Damned, parte il tour del 40esimo anniversario e Captain Sensible ci svela la sua playlist - VIDEO (2 / 6)

Groundhogs – “Garden”

Il mio interesse verso la musica ha coinciso con il boom del blues britannico della fine degli anni sessanta che ha prodotto un numero straordinario di fuoriclasse della chitarra come Peter Green, Jeff Beck, Jimmy Page e il mio preferito, il chitarrista dei Groundhogs Tony McPhee, che ora è un mio caro amico. Che bello è pagare una birra al vostro ‘guitar hero’ mentre si spettegola del più e del meno. “Thank Christ for the bomb” (album dei Groundhogs del 1970) è stato un titolo scandaloso per un album e le canzoni sono piene di angoscia, per non parlare della favolosa interazione tra i tre membri della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.