Fausto Leali, esce il singolo "Sempre e per sempre" con Francesco De Gregori - VIDEO

Fausto Leali, esce il singolo "Sempre e per sempre" con Francesco De Gregori - VIDEO

Entra in rotazione radiofonica “Sempre e per sempre” di Fausto Leali tratto dall' album ”Non solo Leali”, pubblicato lo scorso ottobre. La canzone è interpretata con Francesco De Gregori che ne è anche l’autore.

Questo il pensiero del cantante bresciano sulla collaborazione: "Ci conosciamo da molto tempo e ho chiesto a Francesco di cantare insieme questa sua canzone che, a ogni ascolto, mi ha sempre dato forti emozioni".

Nell’album, che si compone di dieci brani, Fausto Leali duetta assieme a una lunga fila di interpreti della canzone italiana quali, Francesco De Gregori, Mina, Renzo Arbore, Claudio Baglioni, Alex Britti, Clementino, Massimo Ranieri, Enrico Ruggeri, Umberto Tozzi. Più l’ex vocalist degli Spandau Ballet Tony Hadley.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.