Robbie Williams: sabato 12 novembre ospite di TIMmusic con un'intervista speciale

Robbie Williams: sabato 12 novembre ospite di TIMmusic con un'intervista speciale

Sabato 12 novembre Robbie Williams sarà ospite di Casa TIMmusic per presentare i brani del suo nuovo album “The Heavy Entertainment Show”.

Lo speciale appuntamento si potrà ascoltare dalle ore 11:00 del 12 novembre tramite l'app di TIMmusic, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming. 

“The Heavy Entertainment Show” è il primo album dell’artista per Sony Music, dopo 11 dischi che hanno dominato le classifiche di tutto il mondo, un record eguagliato solo da Elvis Presley.  Sorprendenti le collaborazioni di questo nuovo lavoro che verranno raccontate dallo stesso artista ai microfoni di TIMmusic: da Guy Chambers a John Grant, fino a Rufus Wainwright, Brandon Flowers (The Killers), Ed Sheeran, Stuart Price e soprattutto le “speciali partecipazioni” di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev.  

Williams presenterà anche il suo nuovo singolo "Love My Life", dedicato ad entrambi i figli, in rotazione radiofonica dopo il successo di  “Party Like A Russian”.

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.