Problemi alle corde vocali per Gregg Allmann: cancellate 28 date del tour

Problemi alle corde vocali per Gregg Allmann: cancellate 28 date del tour

Gregg Allmann, fratello di Duane Allmann e co-fondatore degli Allmann Brothers, ha dovuto cancellare le rimanenti 28 date del suo tour che sarebbe continuato fino all'inizio del 2017. Il motivo di questa decisione è un malanno alle corde vocali che lo costringono a un prolungato - e poco gradito - riposo.

Già in agosto il musicista aveva comunicato la cancellazione di una serie di date per problemi di salute "seri", per poi tornare a esibirsi un mese dopo circa.

Ora, con un comunicato ufficiale, ha spiegato:

E' la cosa più difficile che faccio da molto tempo a questa parte. Sono stato on the road per 45 anni perché vivo per suonare musica coi miei amici per i miei fans. Ma per quanto lo odi, è il momento di prendermi una pausa per guarire. Non fare un concerto è una decisione difficile per me, perché voglio davvero suonare, ma è anche difficile per i miei amici e i fan che volevano esserci. non vorrei mai creare problemi a qualcuno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.