Donald Trump nuovo presidente degli Stati Uniti: Lady Gaga protesta a New York, Michael Stipe dà la colpa ai media - GUARDA

Donald Trump nuovo presidente degli Stati Uniti: Lady Gaga protesta a New York, Michael Stipe dà la colpa ai media - GUARDA

Lady Gaga è stata tra le prime popstar a manifestare sui social le loro reazioni in merito alla vittoria di Donald Trump alla presidenziali degli Stati Uniti. La cantante, una convinta sostenitrice di Hillary Clinton, sembra non voler accettare la vittoria del magnate americano e per questo ha deciso di scendere per strada e protestare: Lady Gaga sta infatti portando avanti da qualche ora una piccola protesta contro il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America. Gaga si è piazzata fuori dalla Trump Tower, a New York, il grande grattacielo di 58 piani che è la sede operativa della Trump Organization e emblema dell'impero Trump. La popstar è lì fuori e tiene tra le mani un cartello con su scritto": "Love trumps hate".



Proseguono intanto le reazioni dei musicisti: nelle ultime ore è arrivato anche il commento del già frontman dei R.E.M., Michael Stipe. Il cantante ha dato la colpa della vittoria di Donald Trump ai media e al modo con cui questi ultimi hanno raffigurato il candidato repubblicano nel corso degli ultimi mesi. In un'intervista radiofonica concessa a WNYC radio, una radio newyorkese, Stipe ha detto:

"È triste: siamo stati noi stessi ad abbassarci a questo livello di intrattenimento. Warhol disse che non c'è cosa migliore di una cattiva pubblicità. Come abbiamo creato questo mostro?".


L'ex Smiths Johnny Marr ha invece detto la sua per mezzo di un tweet:



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.