Nikki Sixx (Motley Crue/Sixx:A.M.) spiega perché non si lava le mani dopo essere andato in bagno

Altro capitolo del libro ‘l’igiene questa sconosciuta’. Il bassista dei Blur Alex James ha dichiarato recentemente di essersi lavato i capelli dopo dieci anni, dal canto suo, un altro bassista, Nikki Sixx (Motley Crue e Sixx:AM) dice di non lavarsi le mani dopo aver espletato i propri bisogni in bagno.

Il Daily Mail riporta i risultati di una ricerca condotta da una società di servizi igienici su un campione di centomila persone: il 62% degli uomini non si lava le mani dopo essere stati in bagno. Nikki Sixx ha commentato questa notizia in questo modo: “Io penso - e penso di avere ragione – che ci si dovrebbe lavare le mani prima se non si vuole essere infettati dai batteri. Io non ho problemi con le mie mani, ma io stringo migliaia di mani ogni giorno e poi tocco la mia attrezzatura. Vengo a contatto con migliaia di germi toccando la mia roba là sotto. Ma i miei gioielli sono i miei gioielli, quindi non mi lavo le mani dopo. Così, se poi stringete le mie mani, congratulazioni”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.