Elezioni USA, la notte più lunga: una playlist per sopravvivere alla maratona verso la Casa Bianca (1 / 11)

Il balletto inizierà giusto nel tardo pomeriggio di oggi, per concludersi dopo un climax che durerà tutta la notte con la vittoria che determinerà l'identità dell'inquilino della Casa Bianca per i prossimi quattro anni. Nel mezzo, valanghe di proiezioni, exit poll, virtuosismi statistici sugli swinging states e gli inevitabili commenti degli esperti più o meno improvvisati che terranno banco su tutte le TV, oggi affiancate dai social network, che restano la migliore delle vox populi soprattutto quando si è a corto di argomenti per tirare fino al prossimo treno di spot. E' il rito delle elezioni pop, che questa sera si riconcretizzerà in occasione dello scontro finale tra Hillary Clinton e Donald Trump. Nel caso vogliate prendervi una pausa musicale tematica, ecco una playlist da dieci canzoni (più una) che parlano di elezioni e di voti. Collaudatela nelle prossime ore e fateci sapere, che se va bene ce la rigiochiamo il 4 dicembre: buon ascolto...

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.