Foo Fighters: la prima data europea del 2017 è al Nos Alive in Portogallo

Foo Fighters: la prima data europea del 2017 è al Nos Alive in Portogallo

Si scalda l'atmosfera e sembra sempre più sicuro un tour europeo dei Foo Fighters per il 2017. Dopo i primi segnali, ora giunge una conferma tangibilissima: la band di Dave Grohl ha annunciato (nel proprio sito ufficiale, rinnovato: www.foofighterspassport.com) che sarà headliner del festival Nos Alive di Lisbona, in Portogallo, il prossimo 7 luglio 2017.

I Foos saranno co-headliner insieme ai Depeche Mode, che già erano stati annunciati e suoneranno il giorno seguente (l'8 luglio).

Un portavoce dell'organizzazione del Nos Alive ha commentato, come riporta "NME":

Il set da headliner dei Foo Fighters renderà l'undicesima edizione del Nos Alive Festival un'esperienza indimenticabile, che resterà impressa.

Sicuramente altre date europee saranno svelate tramite il sito della band, che ha pubblicato uno speciale passaporto digitale sfogliabile in cui verranno, man mano, apposti timbri che indicano location e date degli appuntamenti live.

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.