Barsexuals - la recensione di "Black Brown and White"

Barsexuals - la recensione di "Black Brown and White"

Tre tizi rabbiosi, poco raccomandabili e assillati dalla musica che ti fa bruciare il sangue nelle vene sfornano un disco di punk blues che sembra arrivare direttamente dai meandri degli USA - e invece no... è il sound italianissimo dei Barsexuals. Che ci piacciono parecchio e desideriamo continuino a maltrattarci ancora per un bel po': 

Lucera è evidentemente un sobborgo di Memphis e fino a oggi nessuno ce lo aveva mai detto chiaramente. A volersi fidare della geografia non parrebbe così, ma se lasciamo parlare la musica tutto diventa immediatamente chiaro.

Leggi la recensione completa di "BLACK BROWN AND WHITE" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.