Mariah Carey: «Sanremo, uno show sconcertante»

Mariah Carey: «Sanremo, uno show sconcertante»

Sul "Corriere della Sera", intervista a Mariah Carey.

Alessandra Farkas aggiorna i lettori sulla love-story tra la cantante e Luis Miguel - pare che a convincerla ad andare a Sanremo sia stato proprio il 28enne idolo messicano che partecipò al Festival nel 1985. «A dire il vero conosco il tempio di "Volare" da molti anni - puntualizza la Carey - gli amici italiani mi hanno sempre detto che è la più importante kermesse musicale europea. Paragonabile addirittura al nostro Grammy. E che esibirvisi può solo far bene alla carriera». Per non fare la figura dell'ultima arrivata, la star si è ripromessa di studiare tre videocassette contenenti le precedenti edizioni del festival, pervenutele in tempo utile per permetterle di «arrivare preparata all'appuntamento». «Con tutti quei premi Nobel - dice - sarà una serata molto "cool": sacra e profana, ingessata e trasgressiva insieme. Un tipo di show a cui noi americani non siamo abituati. (.) Purtroppo noi americani non veniamo abbastanza in contatto con i vostri artisti e generi musicali, a causa dello scoglio linguistico - si lamenta -; però io mi sento privilegiata per aver conosciuto la musica di un genio come Bocelli assai prima di tutti i miei connazionali». .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.