Lady Gaga possibile Donatella Versace nella terza serie di 'American crime story'

Lady Gaga dovrebbe far parte del cast della terza stagione di ‘American crime story’. Le riprese della serie si inizieranno nella primavera del prossimo anno che verrà trasmessa nel 2018. Il plot sarà basato sull’omicidio, avvenuto nel 1997, dello stilista Gianni Versace sui gradini della sua villa di Miami da parte del serial killer Andrew Cunanan che poi si uccise otto giorni dopo avere commesso l’assassinio.
Secondo US Weekly, Gaga interpreterà la parte della sorella di Versace Donatella, la voce però deve essere ancora confermata.
Nella vita reale, Lady Gaga è veramente amica di Donatella Versace che ha preso le redini dell’azienda di moda dopo la tragica morte del fratello. La canzone “Donatella” contenuta nell’album di Gaga .”Artopop” pubblicato nel 2013 prende il nome proprio dalla imprenditrice.
La prima stagione di ‘American crime story’ venne dedicata alla vicenda del processo di O.J. Simpson che ebbe luogo negli Stati Uniti a metà anni novanta. La seconda, che deve ancora essere trasmessa, si concentrerà sulle conseguenze dell’uragano Katrina che mise in ginocchio la città di New Orleans nell’agosto 2005.