Lady Gaga possibile Donatella Versace nella terza serie di 'American crime story'

Lady Gaga possibile Donatella Versace nella terza serie di 'American crime story'

Lady Gaga dovrebbe far parte del cast della terza stagione di ‘American crime story’. Le riprese della serie si inizieranno nella primavera del prossimo anno che verrà trasmessa nel 2018. Il plot sarà basato sull’omicidio, avvenuto nel 1997, dello stilista Gianni Versace sui gradini della sua villa di Miami da parte del serial killer Andrew Cunanan che poi si uccise otto giorni dopo avere commesso l’assassinio.

Secondo US Weekly, Gaga interpreterà la parte della sorella di Versace Donatella, la voce però deve essere ancora confermata. Nella vita reale, Lady Gaga è veramente amica di Donatella Versace che ha preso le redini dell’azienda di moda dopo la tragica morte del fratello. La canzone “Donatella” contenuta nell’album di Gaga ”Artopop” pubblicato nel 2013 prende il nome proprio dalla imprenditrice.

La prima stagione di ‘American crime story’ venne dedicata alla vicenda del processo di O.J. Simpson che ebbe luogo negli Stati Uniti a metà anni novanta. La seconda, che deve ancora essere trasmessa, si concentrerà sulle conseguenze dell’uragano Katrina che mise in ginocchio la città di New Orleans nell’agosto 2005.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.