Madonna annuncia un concerto acustico a sostegno di Hillary Clinton

Madonna annuncia un concerto acustico a sostegno di Hillary Clinton

Martedì 8 novembre è il giorno designato per il voto negli Stati Uniti e tutte le nazioni del pianeta Terra verranno a conoscenza del nome del premier con il quale avranno a che fare nei prossimi quattro anni: Donald Trump o Hillary Clinton. Il mondo della musica statunitense ha già espresso la propria scelta schierandosi quasi all’unanimità dalla parte della candidata democratica. In prima fila tra gli artisti, senza dubbio, troviamo Madonna.

Lo scorso 18 ottobre al Madison Square Garden di New York promise una prestazione sessuale a quanti avessero votato per la Clinton. Ora ha annunciato, senza svelare il luogo, un suo concerto acustico a New York a sostegno di Hillary Clinton lunedì 7 novembre, alla vigilia delle elezioni.

La ’material girl’ lo ha reso noto dal proprio profilo Instagram, questo il suo messaggio: "Zoccolette siete nella mia gang ??? Facciamo un piccolo concerto acustico a sorpresa lunedi a sostegno di Hillary. Rimanete sintonizzati!"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.