I Foo Fighters tornano a suonare dal vivo per omaggiare Tom Petty

I Foo Fighters tornano a suonare dal vivo per omaggiare Tom Petty

Se non si considera l'evento di beneficenza che ha visto la band capitana da Dave Grohl esibirsi in concerto a Los Angeles un paio di settimane fa, i Foo Fighters non suonano dal vivo da circa un anno, vale a dire dall'ultima data del tour in supporto a "Sonic highways" (interrotto in anticipo a causa della strage al Bataclan di Parigi). Questa lunga pausa si appresta ad essere interrotta un'altra volta: tra circa tre mesi i Foo Fighters torneranno ad esibirsi dal vivo e lo faranno per omaggiare Tom Petty. Il prossimo 10 febbraio, infatti, si terrà a Los Angeles - nell'ambito dei 59esimi Grammy Awards - una serata in onore del frontman degli Heartbreakers, che è stato nominato come MusiCares Person of the Year 2017 (riconoscimento che negli scorsi anni è stato assegnato a - tra gli altri - Bruce Springsteen, McCartney, Neil Young, Bono, Sting e Elton John): oltre ai Foo Fighters si esibiranno dal vivo durante la serata anche Stevie Nicks, i Kings of Leon, Don Henley, Norah Jones, Jeff Lynne e lo stesso Tom Petty, insieme ai suoi Heartbreakers.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.