Ligabue: "Made in Italy" è in preordine e chi lo prenota riceve subito quattro brani

Ligabue: "Made in Italy" è in preordine e chi lo prenota riceve subito quattro brani

Dal 4 novembre è possibile preordinare il nuovo album di Ligabue - "Made in Italy" - tramite la piattaforma di Apple, iTunes. L'album esce il 18 novembre, ma chi decidesse di prenotarlo da ora, riceverà all'istante ben quattro canzoni tratte dal disco del rocker di Correggio: "Ho fatto in tempo ad avere un futuro", "Dottoressa", "G come giungla" e "La vita facile".

A proposito di questo nuovo lavoro di inediti Ligabue ha detto:

È una dichiarazione d'amore "frustrato" verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio. Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe.

Caricamento video in corso Link

 

 

 

Dall'archivio di Rockol - suona "Start" dal vivo a Reggio Emilia
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.