Taylor Swift è la cantante più pagata al mondo del 2016: ecco la classifica (1 / 11)

Taylor Swift è la cantante più pagata al mondo del 2016: ecco la classifica

Chi sono le 10 cantanti più pagate al mondo del 2016? Come ogni anno Forbes, la rivista statunitense di economia e finanza, ha elaborato la classifica, facendo i conti in tasca alle popstar femminili più famose del mondo. Lo scorso anno il primo posto della classifica era occupato da Katy Perry: la voce di "I kissed a girl" aveva guadagnato qualcosa come 135 milioni di dollari grazie alle oltre 150 date del tour in supporto al suo ultimo album "Prism" e alle partecipazioni alle pubblicità di qualche importante marchio. Al secondo posto si era piazzata Taylor Swift, con "appena" 74 milioni di dollari, mentre sul gradino più passo del podio c'erano Stevie Nick e Christine McVie dei Fleetood Mac, con 54 milioni di dollari. Quest'anno la cantautrice di Reading è riuscita a conquistare la vetta della classifica. Volete sapere quanto ha guadagnato Taylor Swift nell'ultimo anno? E gli altri posti della classifica da chi sono occupati? Cliccate su avanti per scoprirlo...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.