Neil Young, una carriera infinita e settantatre anni da festeggiare (1 / 10)

Neil Young, una carriera infinita e settantatre anni da festeggiare

Con oggi sono settantatre gli anni di Neil Young. Il rocker canadese è in piena, anzi, pienissima attività. Una storia musicale di assoluta invidia, un gigante senza mezzi termini, un grande del rock.

La cartolina con i nostri auguri fa ritorno agli inizi della sua cavalcata, quando, appena ventenne, formò con Stephen Stills, Richie Furay, Bruce Palmer e Dewey Martin i Buffalo Springfield. La band incise tre album e si sciolse. Quelle che potete ascoltare a seguire sono le canzoni scritte da Neil Young per i Buffalo Springfield.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.