Torna Pat Metheny, nuovo album dopo Natale

Torna Pat Metheny, nuovo album dopo Natale
Ha già un titolo il successore di “One quiet night”, il disco che lo scorso anno Pat Metheny aveva registrato a casa sua. L’album è stato battezzato “The way up” e sarà disponibile dal prossimo gennaio, anche se la data esatta non è ancora stata comunicata. “The way up” sarà supportato con un tour mondiale al quale prenderanno parte, oltre ovviamente al chitarrista, il pianista Lyle Mays, il bassista Steve Rodby, il trombettista Cuong Vu, l’armonicista Gregoire Maret ed il batterista Antonio Sanchez. Le date europee saranno comunicate entro pochi giorni. Per ora vi sono esclusivamente quelle nordamericane, che inizieranno il 18 febbraio a Toronto, Ontario, per concludersi il 2 aprile al Beacon Theatre di New York. Metheny (12 agosto ’54, Kansas City) debuttò discograficamente con Paul Bley e Jaco Pastorius nel 1974.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.