I Metallica pubblicheranno un video per ogni pezzo del nuovo disco

I Metallica pubblicheranno un video per ogni pezzo del nuovo disco

I Metallica - alias i Four Horsemen - pubblicheranno il loro nuovo album "Hardwired... To Self Destruct" il prossimo 18 novembre. Fino a ora la band ha scelato tre brani con i rispettivi video ufficiali ("Hardwired", "Moth Into Flame" e "Atlas, Rise!"), ma stando a quanto svelato da Lars Ulrich in una recente intervista con "The Straits Times" sarebbero stati girati video per ciascuna canzone del nuovo disco.

Il batterista ha spiegato:

Bisogns prendere atto di come girano le cose ora. Adesso che YouTube è la più grande stazione televisiva al mondo, abbiamo pensato che sarebbe stato bello fare un video per ogni pezzo. A livello operativo, girare 12 clip insieme è una cosa folle, specialmente quando devi promuovere un disco, sei concentratissimo e devi fare in modo che non ci siano leak di nessun tipo, ma allo stesso tempo è molto divertente.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.