Concerti, voci: Green Day dal vivo all'i-Days Festival di Monza a giugno

Concerti, voci: Green Day dal vivo all'i-Days Festival di Monza a giugno

Dopo i Radiohead, un altro nome di peso potrebbe aggiungersi a breve al cartellone dell'i-Day Festival, manifestazione "risorta" lo scorso anno presso uno spazio verde - il prato della Gerascia, lo stesso che lo scorso settembre ha ospitato il Liga Rock Park - interno all'Autodromo Nazionale di Monza: secondo quanto appreso da Rockol tra gli headliner dell'edizione 2017 della manifestazione ci sarebbero anche i Green Day.

Per Billie Joe Armstrong e compagni si tratterebbe di un ritorno nello Stivale sempre nell'ambito del Revolution Radio Tour, che già li vedrà di scena i prossimi 10, 11, 13 e 14 gennaio rispettivamente a Torino, Firenze, Bologna e Milano. Ad oggi, il trio pop punk californiano ha date confermate fino al prossimo primo luglio, quando la band di "American Idiot" sarà di scena al British Summer Time Hyde Park di Londra. Scorrendo il calendario del gruppo, pare più che plausibile che dopo la tranche nordamericana del tour (compresa tra il primo marzo e l'8 aprile) e quella in Oceania (tra il 30 aprile e il 13 maggio), i Green Day vogliano farsi trovare pronti per la stagione dei grandi festival estivi europei: del resto, le tre date già ufficializzate tra Germania e Austria tra il 15 e il 24 giugno ad altrettanti grandi raduni dal vivo fanno pensare che l'ipotesi dell'i-Day possa essere tutto fuorché infondata...

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.