Foo Fighters: il batterista Taylor Hawkins annuncia un disco da solista

Foo Fighters: il batterista Taylor Hawkins annuncia un disco da solista

La band tace discograficamente dal 2015, dall'uscita dell'EP "Saint Cecilia", e dal vivo è comparsa recentemente - il 19 ottobre - per un concerto di beneficienza al quale hanno preso parte membdri dei Kiss, dei Van Halen e dei Jane's Addiction. Ma il batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, ha annunciato di essere sul punto di pubblicare un disco da solista: si intitolerà "KOTA", sarà anticipato dal singolo "Range Rover bitch" e uscirà  l'11 novembre. Il mini-LP avrà Taylor impegnato alla voce e a quasi tutti gli altri strumenti.
All'inizio dell'anno Butch Vig, il batterista dei Garbage (e produttore di "Nevermind" dei Nirvana) aveva lasciato intendere che anche Dave Grohl aveva in mente un lavoro da solista.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.