Demonology HiFi (Max Casacci e Ninja dei Subsonica): esce a gennaio l'album di debutto

Demonology HiFi (Max Casacci e Ninja dei Subsonica): esce a gennaio l'album di debutto

Verrà pubblicato a gennaio il primo album dei Demonology HiFi, il progetto di Max Casacci e Ninja dei Subsonica: il disco, del quale ancora non si conoscono tracklist e data di uscita, è stato anticipato dal primo estratto "Totem", brano al quale è stato abbinato un video diretto da Gabriele Ottimo.

Al proposito, il regista ha dichiarato:

"Ho voluto creare delle scene dal forte potere simbolico, quasi religioso, ma che contenessero all’interno delle micro-azioni scientifiche ed estremamente fredde. Volevo che il loop si ricreasse anche nella narrazione quindi ciò che crea l’alchimista durante il suo esperimento e’ lo stesso tesoro che lo sciamano custodisce ed utilizza nei suoi riti"

Prossimamente è atteso anche il disco di debutto da solista del frontman della band torinese, Samuel, mentre Boosta ha pubblicato solo lo scorso venerdì, 28 ottobre, il suo primo lavoro da cantautore "La stanza intelligente".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.