I Phish rifanno per intero l'album "Ziggy Stardust" di David Bowie. GUARDA TUTTO IL CONCERTO

L'apprezzamento dei Phish per David Bowie non è certo una novità. Già nell'album "Junta", 1988, gli avevano dedicato una canzone intitolata al suo nome, "David Bowie":

Caricamento video in corso Link

peraltro eseguita per la prima volta dal vivo la sera di Halloween di due anni prima. E a metà degli anni Novanta hanno spesso incluso nei loro concerti un'esecuzione di  "Life on mars?"
Caricamento video in corso Link

mentre è recente l'inserimento nei loro set di una versione a cappella di "Space Oddity"
Caricamento video in corso Link

Ma stavolta si sono superati. Per uno dei suoi ormai tradizionali concerti di Halloween, la band ha deciso di rieseguire per intero l'album "Ziggy Stardust and the Spiders from Mars", il classico bowiano del 1972. E' avvenuto alla MGM Grand Garden Arena in Las Vegas, e qui sotto potete vedere l'intera esibizione:
Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.