Radiohead in Italia, annunciate due date a Firenze e all'I-Days Milano, a giugno 2017

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/r71TGyHf7kWTxHugF_8Oi7lz4Xs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fradiohead-photo-alex-lake.jpg

La band capitanata da Thom Yorke, i Radiohead, ha annunciato le date italiane che terrà la prossima estate.

Il primo appuntamento live tricolore coi Radiohead sarà il prossimo 14 giugno a Firenze.
Il secondo live, invece - che già verso le 18:00 del pomeriggio del 31 ottobre era pienamente intuibile, visti i teaser sui social - si terrà il 16 giugno 2017, al festival I-Days numero 17 - a Monza, presso il parco di Monza, Autodromo Nazionale (dove la band, peraltro già si esibì due volte nel 2000).

Ecco, quindi, i dati dei due appuntamenti italiani coi Radiohead

14 GIUGNO 2017- FIRENZE @ VISARNO ARENA, PARCO DELLE CASCINE
16 GIUGNO 2017- I-DAYS MILANO 2017 @ PARCO DI MONZA, AUTODROMO NAZIONALE

Il prezzo dei biglietti sarà, per il posto unico, di 60 euro più diritti di prevendita. Le prevendite autorizzate sono esclusivamente Ticketone, Vivaticket e Box Office Toscana. I biglietti sono in vendita da venerdì 4 novembre 2016 su Ticketone.it a partire dalle ore 10:00 e dalle ore 10:00 di sabato 5 Novembre 2016 in tutti i punti vendita autorizzati.

La band promuoverà l'ultimo album pubblicato, ovvero "A Moon Shaped Pool".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.