Aero-screzio per la foto di Steven Tyler e Joe Perry con Obama: il batterista non ci sta

Aero-screzio per la foto di Steven Tyler e Joe Perry con Obama: il batterista non ci sta

Strascichi interni, nelle file degli Aerosmith, per l'incontro fra il presidente statunitense Obama e i Toxic Twins (Steven Tyler e Joe Perry): il batterista della formazione di Boston, Joey Kramer, non ha affatto gradito lo scatto che immortala il cantante e il chitarrista nell'Air Force One con il presidente. E infatti, riprendendo ha twittato in proposito:

Questo non rappresenta gli Aerosmith!

La reazione di Kramer ha provocato la cancellazione, dai social ufficiali della band, della foto incriminata - per cui la testimonianza dell'incontro resta solo sugli account personali di Tyler e Perry (il quale, peraltro, è un fervente repubblicano, ma pare avere gradito il meeting con il presidente uscente).

I fan, dopo essersi accorti dell'accaduto, hanno criticato l'atteggiamento del batterista - che ha risposto sempre via Twitter:

Tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, si chiama democrazia e io sono a favore di questa cosa.

Kramer ha poi aggiunto:

Non dirò chi supporto! Non supporto nessuno che parli al mio posto.

In realtà il musicista, anche se non ha apertamente dichiarato di essere a favore del candidato repubblicano Donald Trump, insieme a Perry è stato suo ospite durante alcuni eventi dell'agosto 2015. Inoltre, in ottobre, Kramer ha ripostato alcuni tweet che criticavano apertamente il programma ObamaCare e si schieravano a favore di Trump.

Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.