Goodfellas + Riot, nasce a Milano un nuovo 'indie store' di musica ed altro

Goodfellas + Riot, nasce a Milano un nuovo 'indie store' di musica ed altro
Per un colosso internazionale come Virgin che abbandona il campo (vedi News), ecco una mini-catena indipendente di negozi di dischi che nasce. Goodfellas, noto distributore di musica indie ed import nonché titolare di un altrettanto conosciuto “spaccio” romano di Cd e vinili, dopo avere aperto bottega a Firenze e Terracina sbarca anche a Milano in prossimità delle Colonne di San Lorenzo, quartiere “alternativo” per eccellenza del capoluogo lombardo. Il nuovo spazio vendita in via Gian Giacomo Mora (al numero civico 14) si chiamerà Riot Store, a sottolineare l’abbinamento in franchising con un altro storico negozio di area indie, il Riot Records di viale Monza: alla cui tradizionale specializzazione nella produzione punk e hardcore locale e internazionale Goodfellas affiancherà il suo know how nel campo della musica “black” (hip hop, reggae, soul, funk, ma anche indie rock). Nel nuovo spazio milanese gestito in comune dai due marchi, accanto ad un’ampia selezione di Cd, Dvd e vinili sarà possibile acquistare anche libri, fumetti e articoli di abbigliamento in tono con lo stile del negozio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.