Subsonica sempre più solisti. Dj Pisti: 'Dopo Samuel e Boosta, anche Max Casacci e Ninja al lavoro in proprio'

Subsonica sempre più solisti. Dj Pisti: 'Dopo Samuel e Boosta, anche Max Casacci e Ninja al lavoro in proprio'

Sarà anche momentaneo - come per altro confermato a più riprese da Boosta durante gli incontri con la stampa per la promozione del suo album "La stanza intelligente" - ma il sciogliete le righe della band di "Microchip emozionale" non è mai stato preso così alla lettera: dopo il tastierista e il frontman Samuel, recentemente al debutto in proprio con il singolo "La risposta", primo estratto di un lavoro sulla lunga distanza, anche altri due Subsonica sarebbero indaffarati in progetti paralleli al gruppo.

Come riferito nella mattinata di oggi, sabato 29 ottobre, da Dj Pisti, artista torinese attivo sia coi Motel Connection - altra realtà contigua ai Subsonica, dove militano sia Samuel Romano che l'ex bassista Pierfunk, poi sostituito da Luca Vicini - sia in proprio, anche il chitarrista e autore principale Max Casacci e il batterista Ninja starebbero preparandosi a pubblicare lavori solisti: la rivelazione è stata fatta a Luciana Littizzetto nel corso della trasmissione radiofonica di Radio Deejay "La bomba", alla quale Pisti era stato invitato per presentare il suo nuovo progetto, i Mangaboo, duo formato dallo stesso Francesco Pistoi e dalla già voce dei Sweet Life Society Giulietta Passera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.