Radiohead, annunciate le date per l'estate 2017: per il momento l'Italia non c'è. Ma...

Radiohead, annunciate le date per l'estate 2017: per il momento l'Italia non c'è. Ma...

Ancora una doccia fredda - anche se solo temporanea, ad ascoltare certe indiscrezioni - per i fan italiani dei Radiohead, che lo scorso anno sono stati costretti a espatriare per assistere a uno dei primi show in supporto a "A Moon Shaped Pool": la band di Oxford ha annunciato nelle ultime ore una stringa di date presso alcuni dei maggiori festival europei, nella quale non figura alcuno stop nella Penisola.

Thom Yorke e soci saranno di scena l’11 giugno al Northside Festival di Aarhus, in Danimarca, il 18 al Best Kept Secret Festival di Hilvarenbeek, in Olanda: seguirà la già annunciata epifania al Glastonbury Festival del 23 giugno, alla quale seguiranno le partecipazioni al polacco Open’er Festival, il 28 giugno, e al Main Square Festival di Arras, in Francia, il 2 luglio.

Tuttavia, è probabile che il gruppo annunci una serie di spettacoli da headliner, cioè non nel contesto di manifestazioni musicali che prevedano in cartellone la presenza di altri artisti. E qui, per l'Italia, potrebbero arrivare delle sorprese: secondo indiscrezioni circolanti negli ultimi giorni e riferite anche dall'edizione online della Stampa, i Radiohead potrebbero passare da Bologna nel corso del prossimo mese di luglio. Per il momento, però, nulla è ancora ufficiale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.