Robbie Williams, nell'estate del 2017 un tour negli stadi in Europa: il 7 novembre l'annuncio delle date

Robbie Williams, nell'estate del 2017 un tour negli stadi in Europa: il 7 novembre l'annuncio delle date

Grosse novità in vista per i fan dell'ex Take That: Robbie Williams, che il prossimo 4 novembre spedirà sui mercati il nuovo album - l'undicesimo della sua carriera solista - "The Heavy Entertainment Show", si imbarcherà in un tour negli stadi europei nel corso della prossima bella stagione, a partire da giugno. A darne notizia è stato lo stesso cantante ed entertainer con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale:

"Annuncerò tutte le date del mio tour il prossimo 7 novembre"

Robbie Williams manca dai palchi italiani dal luglio del 2015, quando si esibì a Roma e Lucca per due tappe del tour "Swings Both Ways Live", che furono anticipate da quella del primo maggio del 2014 al PalaAlpitour di Torino: precedentemente l'artista britannico fece tappa allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, il 31 luglio del 2013, per il Take the Crown Stadium Tour.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.