Aerosmith, Steven Tyler e Joe Perry invitati da Barack Obama sull'Air Force One - FOTO

Aerosmith, Steven Tyler e Joe Perry invitati da Barack Obama sull'Air Force One - FOTO

Cosa ci facevano il frontman e il chitarrista della band di "Walk this way" sulla fortezza volante più inespugnabile al mondo? Steven Tyler, il cantante degli Aerosmith, insieme al collega Joe Perry, sono stati ricevuti dal presidente uscente degli Stati Uniti Barack Obama sull'Air Force One: a darne notizia non sono i quotidiani e i tabloid d'oltreoceano, ma nientemeno che il portavoce della Casa Bianca Eric Schultz. L'incontro è avvenuto - al riparo da occhi di fan e giornalisti - presso l'aeroporto di Orlando, dove Obama stava sostenendo la campagna elettorale della candidata democratica Hillary Clinton. Nelle stesse ore, anche gli Aerosmith si trovavano nella città della Florida per un tappa del loro tour. Sugli argomenti trattati durante il breve incontro nulla, per il momento, è trapelato.

Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.