Nine Inch Nails, Trent Reznor rimane vago su eventuali nuove uscite: 'Materiale in evoluzione, quando sarà il momento giusto lo sentirete'

Nine Inch Nails, Trent Reznor rimane vago su eventuali nuove uscite: 'Materiale in evoluzione, quando sarà il momento giusto lo sentirete'

Dopo la smentita di Kobalt Music circa la prossima uscita di un ipotetico singolo dei Nine Inch Nails, "Dive and Slam", nelle ultime ore è stata la stessa mente della band Trent Reznor a fare il punto sullo stato dei lavori dell'ideale seguito di "Hesitation Marks" del 2013. Il cantante e compositore nato cinquantuno anni fa in Pennsylvania, intervistato da Billboard insieme al sodale Atticus Ross circa la colonna sonora di "Before the Flood", a una esplicita domanda sul nuovo materiale da destinare al gruppo di "Pretty Hate Machine" ha risposto:

"E' una cosa che abbiamo iniziato a fare, e che sta passando attraverso diversi stadi evolutivi. Credo che sia arrivando a un punto molto soddisfacente. Quando sarà il momento di lasciare libere le canzoni, le lasceremo libere"

Lo scorso agosto Reznor fu costretto a far fronte al lutto per la scomparsa di James Woolley, già suo collaboratore nei Nine Inch Nails tra il 1991 e il 1997.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.