L'Albero in versione acustica e #NoFilter: il video di "Esci fuori"

L'Albero in versione acustica e #NoFilter: il video di "Esci fuori"

Dietro lo pseuonimo L'Albero si cela Andrea Mastropietro, voce e chitarra dei The Vickers, al suo debutto come solista in italiamo. “Oltre quello che c’è” è il suo disco esordio, in questa versione. L'album è stato prodotto dallo stesso Mastropietro, scritto e registrato da luglio del 2015 ad aprile del 2016. Le registrazioni sono state effettuate tra lo studio Savonarola 69 e casa del musicista assieme i Francesco Taddei della Technicolor Dischi, già collaboratore dei The Vickers, che ha anche suonato la maggior parte dei sintetizzatori presenti nel disco. Mastropietro ha suonato tutti gli strumenti tranne la batteria, dove è presente Marco Biagiotti.

Da questo disco, L'Albero canta una canzone in versione casalinga e #NoFilter per Rockol: la presenta così:

Il pezzo che ho scelto di suonare è "Esci fuori", il secondo singolo estratto dal mio disco di debutto "Oltre quello che c'è". Ho deciso di girare il video in camera mia, così com'è, anche perchè la canzone è stata scritta proprio in quella stanza, così come tante altre che compongono il disco.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.