Edizioni DreamWorks, due contendenti in lizza per l'acquisto

Edizioni DreamWorks, due contendenti in lizza per l'acquisto
Si scatena l’asta per accaparrarsi le edizioni musicali DreamWorks dopo che il triumvirato formato da Steven Spielberg, David Geffen e Jeffrey Katzenberg ha deciso, ormai da un anno, di rinunciare completamente al business (?) della musica (vedi News).
In pole position per mettere le mani sul catalogo di canzoni (Papa Roach, Jimmy Eats World, Lifehouse, ecc., valore stimato intorno ai 40 milioni di dollari) c’è in questo momento un gruppo pilotato dall’ex capo inglese della Warner Music, Rob Dickins. Ma in lizza resta anche la ex favorita (vedi News) Cherry Lane, casa newyorkese di grandi tradizioni editoriali che già amministra il repertorio DreamWorks negli Usa e che in questo momento vola alto grazie alle richiestissime canzoni dei Black Eyed Peas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.