Muse, indizi sui social: in arrivo una sorpresa per Halloween - GUARDA

Muse, indizi sui social: in arrivo una sorpresa per Halloween - GUARDA

La band guidata da Matthew Bellamy sta pubblicando sui suoi canali social ufficiali alcune immagini e brevi clip relative ad una non meglio specificata sorpresa per Halloween. In una mini-clip, senza audio, compare l'hashtag #MuseHalloweenSpecial, mentre in un'immagine compare il nome della band e una ragazza semisdraiata - vestita completamente di nero - con un pugnale nella cinta del suo abito.





View this post on Instagram

#musehalloweenspecial #regram @mattbellamy

A post shared by MUSE (@muse) on



I Muse, che hanno da poco concluso il tour mondiale di supporto al loro ultimo album, "Drones", stanno già pensando ai concerti della prossima tournée. Il direttore dei loro tour, Glen Rowe, ha fatto recentemente sapere che l'obiettivo della band è quello di alzare ulteriormente l'asticella in materia di tecnologie sorprendenti: "Vogliamo fare un palcoscenico fatto di magneti così che la band possa levitare su altri magneti", ha detto Rowe.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.