Tricarico, esce l'11 novembre il nuovo album 'Da chi non te lo aspetti': c'è anche un duetto con Arisa

Tricarico, esce l'11 novembre il nuovo album 'Da chi non te lo aspetti': c'è anche un duetto con Arisa

Il prossimo 11 novembre il cantautore di "Io sono Francesco" consegnerà al mercato il suo nuovo album in studio, "Da chi non te lo aspetti". Il disco, prodotto da Iacopo Pinna e Lorenzo Vizzini, arriva a qualche mese di distanza da "Da chi non te lo aspetti - Prima parte", uscito lo scorso giugno, e contiene un totale di undici canzoni, tra alcuni dei brani già presenti nel precedente disco e pezzi nuovi. Gli inediti sono cinque: il duetto con Arisa in "Una cantante di musica leggera", "Il motivetto, "Stagioni", "Ciao" e "Volo". Viceversa, "Sos Oliva", "Paradiso", "La bolla, "Un amore nuovo", il duetto con Ale e Franz su "Brillerà" e "Da chi non te lo aspetti" erano già presenti nel precedente disco.

Tricarico presenta questo suo nuovo lavoro con queste parole:

"'Da chi non te lo aspetti' è un mantra, uno stargate, un portale, un concept album. Il filo portante che unisce tutti i brani e ogni canzone è un’emozione, un’immaginazione, un’idea, un divertimento, un percorso per ritornare a sé stessi, per recuperare il proprio sogno, la propria armonia rispetto al mondo; ma, come per uscire da un labirinto, uscire dalla razionalità e dalla logica per tornare alla sorgente non sarà facile. 'Da chi non te l’aspetti' è la chiave di volta e la chiave di volta sei tu (un tu che vale per ognuno di noi)".




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.