Courtney Love ricorda quella volta che i Pearl Jam fecero incazzare Kurt Cobain

Courtney Love ricorda quella volta che i Pearl Jam fecero incazzare Kurt Cobain

Courtney Love ha parlato al National Geographic del rapporto che intercorreva tra i vari campioni del grunge nei primi anni novanta. E anche di se stessa.

La vedova Cobain ha detto detto che “C’era vera rivalità tra Chris Cornell, Mark Arm, Eddie Vedder e Kurt. C'era una rivalità per avere successo e per essere ascoltati. Mi ricordo quando i Pearl Jam ebbero la copertina di Time al posto dei Nirvana, la cosa fece incazzare Kurt.”

La ex leader delle Hole continua dicendo che la maggior parte delle canzoni scritte negli anni d’oro del grunge erano su di lei: "Ascolto “Lithium”, come molte delle canzoni degli anni novanta parlano di me, è interessante. Ci sono molte canzoni degli Smashing Pumpkins su di me, c'è una canzone dei Bush su di me. Ricordo che uscivo con una star del cinema negli anni novanta e stavamo ascoltando KROQ (stazione radio statunitense). Di sei canzoni che abbiamo ascoltato, cinque erano su di me. Gliel’ho detto e lui mi ha risposto 'Non è possibile!'. E io, certo che lo è. Sono uscita con tutti quei ragazzi. E lui ‘Sei proprio una troia!".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.