'Lazarus', la prova generale del musical di David Bowie a Londra

'Lazarus', la prova generale del musical di David Bowie a Londra

Si è tenuta ieri sera al King’s Cross Theatre di Londra la prova generale di “Lazarus”, il musical co-firmato e voluto da David Bowie poco tempo prima della sua morte. La rappresentazione approda in Europa dopo l’unica serie di esibizioni newyorkesi, andate in scena tra lo scorso dicembre e il gennaio di quest’anno. Il cast è il medesimo e la star di richiamo sul cartellone è Mike C. Hall  (noto al grande pubblico per avere prestato volto e voce a “Dexter” in TV), al quale è attribuita la parte di Jerome Thomas Newton, l’uomo caduto sulla Terra protagonista della piece teatrale che vide il Thin White Duke protagonista decenni orsono e alla quale “Lazarus” si ispira.


A breve la recensione della prova generale, alla quale Rockol ha assistito.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.