Mario Biondi, esce il 18 novembre la raccolta con inediti 'Best of soul' - TRACKLIST / COPERTINA

Mario Biondi, esce il 18 novembre la raccolta con inediti 'Best of soul' - TRACKLIST / COPERTINA

La voce di "This is what you are" ha annunciato la pubblicazione, prevista per il prossimo 18 novembre, della raccolta "Best of soul": si tratta di un doppio disco che raccoglie i brani di maggiore successo tra quelli pubblicati da Mario Biondi negli ultimi dieci anni, da quando cioè è uscito il suo primo album in studio "Handful of soul" (2006) fino alle ultime canzoni. All'interno della raccolta saranno contenute anche sette nuove canzoni: "Do you feel like I feel", "Chilly girl", "You are my queen", "Mystery of man", "I will never stop loving you", "Stay with me" e "Gratitude". Ecco, di seguito, copertina e tracklist di "Best of soul":



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.