Torino, oggi al via l'edizione 2016 del Movement Music Festival

Torino, oggi al via l'edizione 2016 del Movement Music Festival

Prenderà il via oggi, martedì 25 ottobre, il Movement Torino Music Festival, rassegna dedicata alla musica elettronica che giunge quest’anno all’undicesima edizione. Dalle 18.00 alle 6.00 – per un totale di 12 ore di musica giornaliere, a cui si aggiungono due workshop – numerosi DJ di fama internazionale animeranno diverse location del capoluogo piemontese. La manifestazione si concluderà con un grande evento il prossimo lunedì, 31 ottobre, quando, sui quattro palchi del Lingotto Fiere, si alterneranno più di trenta DJ. Il programma dettagliato dell’evento e le prevendite dei biglietti sono disponibili sul sito www.movement.it. Anche quest’anno, l’acquisto di beni e servizi legati all’evento avverrà tramite la loyalty card; per la prima volta, sarà possibile riutilizzare la stessa card della recente edizione di Kappa Futurfestival e l'eventuale credito residuo.

La novità principale della nuova edizione del festival è rappresentata dal Shout@Large (ampliamento della serata Shout!), che avrà luogo il 7 dicembre allo stadio Oval Lingotto, dalle 20.00 alle 6.00; ad esibirsi, saranno Tale of Us, Nina Kraviz e Joseph Capriati.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.