Metallica, una sorpresa ai fan per Halloween nei negozi di dischi: in Italia eventi a Milano e Roma

Metallica, una sorpresa ai fan per Halloween nei negozi di dischi: in Italia eventi a Milano e Roma

In attesa che il nuovo album dei giganti dell'heavy americano, "Hardwired… To Self Destruct", venga distribuito ai mercati il prossimo 18 novembre, i Metallica hanno escogitato una sorpresa riservata ai loro fan per la festività di Halloween: il prossimo venerdì 28 ottobre, presso una lista di selezionati negozi di dischi in giro per il mondo, la band distribuirà una speciale maschera in edizione limitata dedicata a "Hardwired… To Self Destruct". L'oggetto da collezione conterrà uno speciale codice che permetterà di ascoltare sul Web in anticipo di mezz'ora “Atlas, Rise!”, il terzo estratto - dopo "Hardwired" e "Moth into the flame" - dalla nuova prova in studio dei Four Horsemen che verrà distribuito ufficialmente alle 20 (ora italiana) del prossimo 31 ottobre, cioè proprio nella serata di Halloween.

I fan italiani dei Metallica troveranno le maschere a Roma, presso Discoteca Laziale (Via Mamiani 62/A), e a Milano, presso Mariposa (Galleria Santa Radegonda, MM 1 Duomo). La lista completa dei negozi internazionali (eccezion fatta per quelli statunitensi e canadesi) aderenti all'iniziativa è disponibile a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.