Leonardo DiCaprio sarà il leggendario scopritore di Elvis Presley Sam Phillips in un film sul rock'n'roll - VIDEO

Leonardo DiCaprio sarà il leggendario scopritore di Elvis Presley Sam Phillips in un film sul rock'n'roll - VIDEO

Deadline riporta che Leonardo DiCaprio interpreterà il produttore Sam Phillips in un nuovo film della Paramount Pictures basato sul libro di Peter Guralnick “Sam Phillips: The man who invented rock ‘n’ roll”.

Phillips, scomparso nel 2003 all’età di 80 anni, è stato il fondatore nel 1952 della leggendaria Sun Records contribuendo a forgiare il suono della musica rock degli inizi e ha avuto il merito di aver lanciato la carriera di sua maestà Elvis Presley. Oltre a Elvis ha però prodotto anche altri grandissimi della musica come Johnny Cash, Ike Turner, Howlin’ Wolf, Jerry Lee Lewis. Il film, co-prodotto da Mick Jagger, non ha ancora una data di uscita.




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.