Benji & Fede presentano in esclusiva su TIMmusic il primo brano in inglese 'Irresistible'

Benji & Fede presentano in esclusiva su TIMmusic il primo brano in inglese 'Irresistible'

In contemporanea con l’uscita del nuovo album “0+”, Benji & Fede presentano il loro primo brano in inglese, sull’App TIMmusic, in esclusiva da oggi. “Irresistible” è il titolo del pezzo che i due artisti, fenomeno musicale dell’anno, regalano in una loro speciale RadioPlaylist e che potrà essere ascoltato in esclusiva per sempre solo su TIMmusic.
Irresistible è il nostro primo brano tutto in inglese, una nuova sfida dopo il nostro singolo in spagnolo”.
Ospiti dei Dj di casa TIMmusic, Benji & Fede hanno raccontato il loro nuovo album e proposto una loro  RadioPlaylist. Da “Traccia numero 3”, titolo di uno dei brani di “0+”, che vede la collaborazione con Max Pezzali “Lavorare in studio con lui è stato come trasformare un sogno in realtà”, fino a “Nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini “Siamo cresciuti con 883 e Lunapop, sono un punto di riferimento” passando per “Ride” dei Twenty One Pilots “Due ragazzi fortissimi, la dimostrazione che puoi sfondare a livello mainstream anche con l’alternative”.
Per tutte le fan, non è mancata una rivelazione sulla loro vita privata legata al primo singolo “Amore Wi-fi” che sta già spopolando in radio: “Parla di amore nato sui social network. Parla della mia storia , il mio primo amore è nato proprio così”.
Tra le 11 tracce inedite l’album vanta, oltre alla collaborazione con Max Pezzali, anche quella con Annalisa e la giovanissima cantautrice inglese Jasmine Thomson.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.