Ezio Bosso, nuovo contratto discografico in esclusiva mondiale con Sony Classical

Il pianista, compositore e direttore d'orchestra torinese un tempo in forze negli Statuto come bassista e da anni apprezzato artista solista ha siglato un contratto pluriennale in esclusiva mondiale con la Sony Classical: l'accordo prevede un progetto di valorizzazione sul mercato internazionale dei lavori firmati da Ezio Bosso sia come compositore che come direttore d’orchestra e interprete.
Al proposito, l'artista ha dichiarato:
"Quasi non ci si crede, a furia di passare di Stanza in Stanza, la musica a cui appartengo, quella che scrivo, suono, dirigo e interpreto ha trovato una "casa". Una casa bellissima, con un progetto e con persone che credono in me e soprattutto nella musica. Grazie Sony Music. C'è tanto da fare insieme. E abbiamo già cominciato"
Alle parole di Bosso hanno fatto eco quelle del presidente e ad di Sony Music Italy Andrea Rosi:
"Siamo estremamente orgogliosi ed emozionati che Ezio Bosso abbia scelto Sony Music come la sua 'casa' professionale. Siamo pronti a seguire e ad accompagnare il suo incredibile percorso artistico sia in Italia che nel resto del mondo. Per noi è un grande onore e privilegio poter lavorare insieme"