Ezio Bosso, nuovo contratto discografico in esclusiva mondiale con Sony Classical

Ezio Bosso, nuovo contratto discografico in esclusiva mondiale con Sony Classical

Il pianista, compositore e direttore d'orchestra torinese un tempo in forze negli Statuto come bassista e da anni apprezzato artista solista ha siglato un contratto pluriennale in esclusiva mondiale con la Sony Classical: l'accordo prevede un progetto di valorizzazione sul mercato internazionale dei lavori firmati da Ezio Bosso sia come compositore che come direttore d’orchestra e interprete.

Al proposito, l'artista ha dichiarato:

"Quasi non ci si crede, a furia di passare di Stanza in Stanza, la musica a cui appartengo, quella che scrivo, suono, dirigo e interpreto ha trovato una "casa". Una casa bellissima, con un progetto e con persone che credono in me e soprattutto nella musica. Grazie Sony Music. C'è tanto da fare insieme. E abbiamo già cominciato"

Alle parole di Bosso hanno fatto eco quelle del presidente e ad di Sony Music Italy Andrea Rosi:

"Siamo estremamente orgogliosi ed emozionati che Ezio Bosso abbia scelto Sony Music come la sua 'casa' professionale. Siamo pronti a seguire e ad accompagnare il suo incredibile percorso artistico sia in Italia che nel resto del mondo. Per noi è un grande onore e privilegio poter lavorare insieme"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.