Blink-182: il video di “She’s Out of My Mind” è un remake di quello di “What’s My Age Again?” - GUARDA

Blink-182: il video di “She’s Out of My Mind” è un remake di quello di “What’s My Age Again?” - GUARDA

I pop punker Blink-182 si sono resi protagonisti di un'iniziativa particolare, in occasione della loro partecipazione alla nuova serie web di Spotify intitolata "Flash Frame". All'uopo la band ha realizzato un video per il brano “She’s Out of My Mind” (tratto dall'ultimo lavoro "California") ma ha scelto - anziché fare un video completamente nuovo - di rifare quello del brano che li lanciò, ossia "What's my Age Again?".

Così il nuovo video è, in pratica, un remake del loro primo, ma modernizzato e con la partecipazione di tre star dei social media - - Lele Pons, Hannah Stocking e Vale Genta (che corrono senza vestiti, per strada) - e dell'attore comico Adam Devine.

Ecco il nuovo video di “She’s Out of My Mind” e - di seguito - quello originale di "What's my Age Again?":

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.