Patrick Carney (Black Keys): "La chitarra di Josh Homme su "Perfect illusion" di Lady Gaga suona di merda". Segue battaglia a colpi di tweet

Patrick Carney (Black Keys): "La chitarra di Josh Homme su "Perfect illusion" di Lady Gaga suona di merda". Segue battaglia a colpi di tweet

Il singolo ”Perfect illusion” ha fatto da traino all’uscita del nuovo album di Lady Gaga ”Joanne”. Per la buona riuscita di “Perfect illusion” hanno collaborato con Gaga Kevin Parker dei Tame Impala, Mark Ronson e, alla chitarra, Josh Homme dei Queens of the Stone Age.

E’ stato chiesto al batterista dei Black Keys Patrick Carney di esprimere una sua opinione su "Perfect illusion" e non ci è andato tanto per il sottile, mettendo nel mirino soprattutto Josh Homme. Dice Carney: "Mi sono perso quasi subito perché la chitarra suona di merda. E’ come “Eye of the tiger”, ma peggio. Suona come se Hulk Hogan stesse suonando quella cazzo di chitarra".

Si sa, Patrick Carney non è uno che si morde la lingua e quando pensa qualcosa lo dice. Tempo fa criticò aspramente Jack White, tanto che i due arrivarono quasi a mettersi le mani addosso. E non è stato tenero neppure con Spotify, Insane Clown Posse, Justin Bieber e L.A. Reid.

Le esternazioni di Carney non sono rimaste lettera morta, infatti sia Mark Ronson che Lady Gaga hanno replicato usando i social network. Dice Ronson su Twitter: "Ricordo ancora il mio buon amico Patrick Carney seduto nel mio salotto sentire “Uptown funk” e dire che non avrebbe funzionato". Aggiunge Gaga : "Non è come cattivo come vorrei lo guarderò in un duello all’ultimo sangue con la chitarra contro Kevin Parker e Josh Fucking Homme."

Carney ha ulteriormente commentato: “Per essere chiari…ho solo detto che la chitarra all’inizio sembra Hogan.” Aggiungendo in un altro tweet il proprio contributo per il duello chitarristico che auspica Gaga.







Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.