Lady Gaga pubblica la nuova canzone 'A-YO': oltre all'album, anche un documentario - ASCOLTA

Lady Gaga pubblica la nuova canzone 'A-YO': oltre all'album, anche un documentario - ASCOLTA

Dopo averla eseguita dal vivo in una recente data del suo tour nei club americani, Lady Gaga ha pubblicato in rete l'audio ufficiale di un'altra canzone tratta dal suo nuovo album "Joanne", "A-YO". Il pezzo è stato scritto dalla stessa signorina Germanotta insieme a Hillary Lindsey, M Tucker e Mark Ronson, che l'ha anche prodotta: "A-YO" rappresenta l'anticipazione numero tre di "Joanne", dopo il primo singolo "Perfect illusion" e dopo la ballad "Million reasons". Potete ascoltare la nuova canzone proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link


"Joanne", l'ideale sequel di "Artpop", uscirà questo venerdì, 21 ottobre. Il disco, stando a quanto dichiarato dalla popstar, rappresenterà una rottura sia rispetto alle hit scalaclassifiche di "The fame" e "Born this way", sia rispetto allo sperimentalismo del precedente "Artpop": "Voglio solo essere più vicina non solo ai miei fan, ma anche ad altre persone e costruire un rapporto con loro attraverso la musica", ha fatto sapere Lady Gaga in una recente intervista.

Oltre al nuovo album, Lady Gaga pubblicherà anche un documentario che racconterà le lavorazioni di "Joanne": al momento non è stato ancora reso noto se questo docu-film uscirà lo stesso giorno del disco o se, invece, verrà pubblicato più in avanti. A rivelare l'esistenza di questo documentario è stata la stessa cantante in un'intervista concessa a T Magazine:

"Un cameraman" - ha detto - "ha ripreso per tutto il tempo".


All'interno di "Joanne" sarà contenuta anche una canzone ispirata al periodo glam-rock di David Bowie e a pezzi come "Life on mars?" e "Starman": il pezzo si intitola "Just another day" e Gaga ne ha suonato un'anteprima durante un'ospitata al programma radiofonico di Ryan Seacreast a Live Radio Show.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.