David Bowie, in rete le sue ultime registrazioni di sempre: 'When I met you' e 'No plan' - ASCOLTA

David Bowie, in rete le sue ultime registrazioni di sempre: 'When I met you' e 'No plan' - ASCOLTA

Mancano pochissimi giorni all'uscita della colonna sonora del musical "Lazarus", con musiche e testi composti dal compianto Duca Bianco; il disco uscirà questo venerdì, 21 ottobre, e come già riferito da Rockol conterrà le ultime tre canzoni registrate da David Bowie prima di morire: "When I met you", "No plan" e "Killing a tittle time". Ora, in anticipo di quattro giorni rispetto all'uscita del disco, è possibile ascoltare le prime due, "When I met you" e "No plan": i brani sono stati trasmessi in anteprima da BBC Radio in due programmi diversi. "When I met you" è stata fatta ascoltare durante l'ultima puntata di BBC Radio 6 music (potete ascoltarla qui, a partire dal minuto 51.00), mentre "No plan" è stata fatta ascoltare nel programma radiofonico condotto da Jeremy Vine su BBC Radio 2 (potete ascoltarla qui, a partire dal minuto 46.00).

"When I met you" è una canzone che parla del cambiamento che una persona può portare nella vita di un'altra persona, mentre "No plan" è un pezzo dall'atmosfera più oscura e tenebrosa e per certi versi ricorda le sonorità dell'ultimo disco di Bowie, "Blackstar": non a caso, "No plan" - così come "When I met you" - sono stati registrati dal compianto artista britannico con la band che ha preso parte alle lavorazioni di "Blackstar", sotto la guida del produttore del disco, Tony Visconti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.