Voci: i Pearl Jam fra i favoriti per la Rock And Roll Hall Of Fame 2017

Voci: i Pearl Jam fra i favoriti per la Rock And Roll Hall Of Fame 2017

Non si saprà nulla di ufficiale fino alle 8 del mattino (per noi le 14) del 18 ottobre, ma a ridosso dell'annuncio dei nomi degli artisti nominati per la possibile inclusione nella Rock And Roll Hall Of Fame per il 2017 ci sarebbero anche i campioni del grunge di Seattle, i Pearl Jam.

A riportare queste indiscrezioni sono cleveland.com e The Pulse Radio; oltre ai Pearl Jam fra gli artisti che da quest'anno hanno i requisiti per essere ammessi nella Rock And Roll Hall Of Fame ci sono anche PJ Harvey, Alanis Morissette e Tupac Shakur.

Se i Pearl Jam entrassero "nel club", sarebbero il secondo grande gruppo grunge della partita - i primi sono stati i Nirvana

Fra i possibili nominati si parla anche di Nine Inch Nails, Smiths, Cars, Sting, Kraftwerk, Yes, Chic e Janet Jackson: tutti potrebbero essere nuovamente essere presi in considerazione per l'ammissione, dopo avere fallito in passato.

Dopo la lista dei nominati del 18 ottobre arriverà - a dicembre - quella dei candidati selezionati per l'ammissione. La cerimonia finale si terrà nel mese di aprile del 2017.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.