Perché gli Oasis non si riuniscono, secondo Liam Gallagher

Perché gli Oasis non si riuniscono, secondo Liam Gallagher

L'ex voce degli Oasis Liam Gallagher, notoriamente, non è tenero con il fratello Noel e non ha peli sulla lingua - anzi. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Radio X ha offerto il suo personalissimo punto di vista sulla spiegazione di cosa impedisca alla band di fare un'attesissima - e ovviamente assai remunerativa - reunion.

La colpa, manco a dirlo, sarebbe di Noel. Infatti Liam ha detto:

La domanda è seria e risponderò di conseguenza. Il nostro piccolo [Noel - ndr] fugge come se io gli avessi accoltellato il gatto. Lui vuole fare il solista. Se la gente pensa che le mie sfuriate su Twitter siano il motivo per cui il gruppo non torna insieme, è pazza. [...] Chi vuole che la band si riunisca, deve andare a chiedere al bimbo. Dipende dal piccolo.

Peraltro il 16 ottobre Liam su Twitter ha definito il fratello un rospetto:

Eravamo questo, eravamo quello, ero un grande, sono ancora un grande, vaffanculo rospetto, soldi soldi soldi come gli ABBA alias NG [Noel Gallagher - ndr]

Insomma, la saga continua...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.