La figlia di Mick Jagger ha 2 fidanzati

La figlia di Mick Jagger ha 2 fidanzati
Tutta come il papà. Innumerevoli le scappatelle di Mick Jagger quando il cantante era sposato con Jerry Hall, ed ora sua figlia Jade cerca d'emularlo: secondo fonti britanniche, la ragazza avrebbe due fidanzati. Infatti, mentre da una parte la 33enne Jade continua a vedersi con Dan Williams, il suo fidanzato "ufficiale", dall'altra uscirebbe di nascosto con lo stilista Hardy Blechman, disegnatore della linea di moda Maharishi. "E' da agosto che si frequentano segretamente", ha rivelato una fonte (ben poco discreta) ad un domenicale della capitale britannica. "In qualche modo lei riesce a tenersi entrambi i fidanzati". Lo scorso fine settimana Sir Mick si è intrattenuto per due giorni a Roma con la fidanzata L’Wren Scott e due figli di lui, Gabriel di 6 anni e Giorgia May di 12.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.